29 dicembre 2008

Pronti? ... Arrivano gli Amero!

La nuova moneta unica mondiale è sempre più vicina.
E i monotoni Massoni Illuminati inseguono senza tregua e senza fantasia il loro obbiettivo: una unica banca, un unico stato, una unica legge.

Bush aveva già firmato "segretamente" un accordo nei primi anni del 3 millennio tramite il quale dava vita alla moneta del Nord America. (Fonte)

Dall'intervista che linkerò di seguito Hal Turner (fino al 30 Luglio del 2008 conduceva uno dei più importanti programmi radio al mondo) ci informa che gli Stati Uniti hanno spedito 800 miliardi di AMERO alla China Development Bank in previsione del crollo definitivo del Dollaro.

Difatti la Cina possederebbe una quantità così grande di Dollari tale da far sprofondare per l'economia degli USA in breve tempo.

Hal ha subito enormi pressioni da banche e governi, che non gli hanno permesso di continuare la conduzione del suo programma. I banchieri hanno così evitato che la gente sapesse cose che non devono esser note.

Sembra che a Febbraio del 2009 il dollaro inizierà il crollo definitivo e verrà man mano sostituito dall'Amero al livello globale...
ci sarà una forte svalutazione, dice Hal, che definisce il tutto "la più grande truffa economica della storia".



(Clicca sull'immagine per ascoltare l'intervista)



Probabilmente vogliono rimpiazzare ogni moneta circolante con l'Amero... le teorie degli ormai etichettati "cospirazionisti" sono sempre più realtà (purtroppo spesso ignorata)

Il documentario ZEITGEIST insieme al secondo From freedom to fascism che abbiamo proiettato qualche mese fa in Sala Laura sono stati rivelatori.
Consiglio a tutti i professori di trovare il modo di proiettarlo nelle scuole o nelle università, magari all'interno di un progetto culturale riguardante lo "Stato di diritto" o gli "Schiavi moderni"

Dobbiamo dare maggiore attenzione, spazio e importanza alla triste, ma vera tematica Nuovo Ordine Mondiale se vogliamo veramente inseguire uno stato di diritto: il passo per un Nuovo Ordine Mondiale palesato è vicino.

Se vogliamo stare ad assistere impotenti e ignoranti... allora scusate per il disturbo.

"Avremo un Governo mondiale che ci piaccia o no. L'unica questione è se il Governo mondiale sarà raggiunto con la forza o con il consenso"
-parole pronunciate al Senato Americano dall'artefice del Sistema della Federal Reserve, Paul Warburg (massone della loggia degli Illuminati) -

"Siamo grati al Washington Post, al New York Times, al Time Magazine e alle altre grandi pubblicazioni, i cui direttori hanno partecipato ai nostri incontri, rispettando le loro promesse di riservatezza per oltre 40 anni. Sarebbe stato impossibile per noi sviluppare questo piano per il mondo se fosse stato di pubblico dominio durante tutti questi anni. Ma il mondo, oggi, è molto più evoluto e preparato per proseguire il percorso verso un governo mondiale. La sovranità sopranazionale di un'elite intellettuale e di banchieri internazionali è sicuramente preferibile all'autodeterminazione nazionale praticata nei secoli passati."
-David Rockefeller al concilio per le relazini internazionali (massone della loggia degli Illuminati)-



*Ron Paul è un Senatore del Partito Repubblicano fra i più attivi e con più progetti di legge presentati; è conosciuto come "Mister No" o "Dr. No" a causa di tutti i suoi voti negativi sui progetti di legge che vadano contro i principi della costituzione. È stato uno dei candidati repubblicani per le elezioni presidenziali del 2008, ed è stato, paradossalmente, il candidato più di successo in internet, e uno dei meno citati dai media.

"È da 35 anni che vado esprimendo le mie gravi preoccupazioni per il futuro dell'America. La strada che abbiamo intrapreso nel secolo scorso ha messo a rischio le nostre libertà, la nostra sicurezza e la nostra prosperità. Nonostante queste preoccupazioni di lunga data, vi sono giorni - che diventano sempre più frequenti - in cui mi sento convinto che siamo giunti ad un momento nel quale accadranno dei fatti di grande importanza.
-Ron Paul-


Google